Crediti

Soggetto e allestimentoSmaramaldi

ConDaniela D'Ambrosio, Daniele Emma, Elena Emma, Lilly Greco, Federica Lecca, Annalisa Lugano, Lorenzo Meazza, Elisabetta Oliva, Giorgio Zucchetti.

Una foto di villa Antona Traversi

Lo spettacolo

Cocktail party è la seconda visita con delitto scritta e prodotta dalla compagnia, dopo "L'ultimo canto", che ha ormai superato le 30 repliche. Ma in "Cocktail party" cambiano molte cose. Il tutto avviene al presente, durante i festeggiamenti di un party di nozze. Ma qualcosa va storto! Il pubblico sarà immerso nella storia e dovrà prenderne parte per aiutare una combriccola di personaggi agguerriti ad arrivare a capo del mistero!

Immagine di alcuni cocktail

Presentazione

Un uomo affascinante, misterioso, imprevedibile, stravagante, odiato, amato, ma soprattutto... ricco! Sì, ricchissimo!

E un matrimonio che s’ha da fare, sì, certo, perché no? Ma solo superando alcuni piccoli e grandi ostacoli: una squadra agguerrita di nipoti invidiosi e pronti a fare di tutto pur di non lasciare che le nozze portino a un nuovo testamento, una ex-moglie insofferente e vendicativa, un notaio arrivista e che conosce il foxtrot, una manager delusa con i postumi di una sbornia e infine una futura sposa sotto stress!

Ora, prendete tutti questi originalissimi invitati e metteteli in una prestigiosa villa, mescolateli tutti insieme per bene e aggiungete l’ingrediente segreto: i dollari, tanti tanti tanti profumati e preziosi dollari! Impreziosite il tutto con una manciata di imprevisti e colpi di scena e infine miscelateli insieme accompagnando con nientepopodimeno che... un delitto da risolvere! Ed ecco fatto, il cocktail è servito... benvenuti al cocktail party!

Ah, non dimenticate la cosa più importante... Siete nella lista degli invitati.

Fotogallery

Si tratta di una nuova produzione ancora in via di definizione. Foto saranno presto disponibili.

Per la scheda tecnica, per qualsiasi domanda, richiesta di dettagli riguardanti questo spettacolo oppure per saperne di più su come poter organizzare o riadattare questo lavoro per un possibile evento non esitate a contattarci mandandoci una email a [email protected].